sito in dismissione

Il nuovo sito della scuola è raggiungibile all'indirizzo: https://iccittadella.edu.it


Avviso ai genitori - Servizio di entrata anticipata per le Scuole Primarie a.s. 2020/2021

Si pubblica la circolare n. 500 del 19/08/2020 con oggetto: "richiesta di entrata anticipata a.s. 2020/2021: Scuola primaria".

Si comunica ai genitori interessati che il modulo di richiesta deve essere inviato entro e non oltre lunedì 24/08/2020.

versamento assicurazione-contributo volontario per l’a.s. 2020/2021

Si pubblica la circolare n. 499 del 19/08/2020 con oggetto: "versamento assicurazione-contributo volontario per l’a.s. 2020/2021".

Si comunica che il pagamento del contributo scolastico deve essere effettuato tramite il portale "Pago in Rete" entro l'11/09/2020.

COMUNICAZIONE AMMINISTRAZIONE COMUNALE

AVVISO: A TUTTI COLORO CHE NON SI SONO ANCORA ISCRITTI AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2020/21 SUL PORTALE 

https://www2.eticasoluzioni.com/cittadellaportalegen

SI SOLLECITA IMMEDIATA ISCRIZIONE.

Per le famiglie che non effettueranno l'iscrizione il Comune nonavrà la possibilità di prenotare il pasto e non potrà garantire il servizio di mensa scolastica.

Avviso pagamenti sulla piattaforma "Pago in rete"

                                                                                   Ai Signori Genitori

 

 Avviso pagamenti sulla piattaforma “Pago in rete”.

Si informano tutti i genitori che dopo l’iscrizione al servizio “Pago in rete” non devono effettuare nessun pagamento, anche se presente per errore del sistema, nella sezione “Pagamenti”.

I pagamenti da effettuare verranno comunicati tramite circolare pubblicata nel registro elettronico dei genitori.

Informazioni aggiuntive